Abilitazione al cloud per le PA locali: Avvio del procedimento di affidamento e prenotazione di spesa

La delibera comunale avvia ufficialmente il procedimento di affidamento per un progetto di digitalizzazione, finanziato tramite il PNRR.

Categorie
Data di pubblicazione

11/06/2024

Descrizione

  • Il Comune di Valle di Casies riceve un contributo europeo di 19.752 € per migliorare i servizi digitali e adottare soluzioni cloud.
  • La segretaria comunale è nominata responsabile del progetto e gestisce tutte le fasi operative e tecniche dell’affidamento.
  • La spesa è stata prenotata nel bilancio, e il progetto verrà realizzato secondo le normative nazionali e regionali, con piena esecutività immediata.

File

Ufficio responsabile

Segreteria e lavori pubblici

Via San Martino 10/B, 39030 Valle di Casies+39 0474 978000info@casies.eu

Formato del file

application/pdf

Licenza

licenza aperta

Periodo

Data di pubblicazione

11/06/2024

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 09/07/2025, 09:31