Informazioni sulla raccolta dei rifiuti residui

Data di pubblicazione:

06/03/2024

Tempo di lettura

1 Minuto

Müllsäcke
  • I sacchi dei rifiuti non devono essere riempiti eccessivamente e non devono essere chiusi con il nastro adesivo. Devono essere chiusi con un nastro (speciale nastro sul sacco della spazzatura). Inoltre, è vietato riempire i sacchi dei rifiuti a tal punto che l'autista può smaltirli solo con un grande sforzo fisico. Teniamo presente che si tratta di persone che fanno questo lavoro ogni giorno e dobbiamo fare in modo che non subiscano danni alla salute.
  • I rifiuti residui non devono essere pressati.
  • I sacchi neri sono vietati. Devono essere utilizzati i sacchi per i rifiuti residui del Comune di Valle di Casies.
  • I contenitori dei rifiuti residui non devono essere riempiti eccessivamente. Il coperchio deve essere chiuso. In caso contrario, verranno conteggiati due svuotamenti (con costi aggiuntivi per il cittadino).
  • L'amministrazione comunale sottolinea che i sacchi dei rifiuti residui devono essere portati al punto di raccolta solo il giorno della raccolta, per evitare che i sacchi dei rifiuti vengano danneggiati dagli animali. I sacchi danneggiati non saranno raccolti e i rifiuti sparsi dovranno essere raccolti e smaltiti dal produttore. L'amministrazione comunale effettuerà dei controlli a questo proposito.

Tributi e tasse

VIA SAN MARTINO 10/B, 39030 VALLE DI CASIES+39 0474 978785info@gsies.eu

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024, 10:20

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.